Manutenzione e riparazione Antenne

Servizio di riparazione dell’antenna

Nell’ambito degli interventi di manutenzione straordinaria per il condominio, Curti Cristian si occupa di riparazione di antenne terrestri e di parabole per la ricezione di segnali provenienti dal satellitare. Si tratta per lo più di impianti centralizzati.
Con l’aiuto di strumentazioni tecnologiche, l’antennista fornirà un’assistenza adeguata, rapida ed efficiente, a basso costo, in grado di risolvere ogni tipo di problema. Curti Cristian è pronto a fornire manutenzione per qualsiasi tipo di impianto: digitale terrestre, Sky e satellitare. Per questo motivo, si interviene su antenne di ogni sorta, dalle terrestri alle parabole sat, ma anche su decoder e apparecchiature atte alla ricezione dei segnali.

L’antennista interverrà anche per riparare impianti tv di aziende e di case autonome, qualche esempio…

La manutenzione e la riparazione dell’antenna, dell’impianto tv digitale terrestre, Sky o satellitare, sono operazioni che si inscrivono nel più ampio servizio di assistenza che Curti Cristian offre ai clienti. Ecco le principali cause di malfunzionamento o guasto dei sistemi tv: - Agenti atmosferici. - Usura del tempo. - Ossidazioni. - Accumuli di polvere e detriti. - Anomalie nell’impianto. - Rottura delle apparecchiature. Gli effetti sono chiaramente visibili sullo schermi del televisore. Tutti o solo alcuni dei canali prima disponibili non si vedono più o si vedono male perché il segnale viene disperso. così come di sistemi mobili installati su mezzi di trasporto. Per le urgenze, si può anche usufruire del servizio di pronto intervento per poter aggiustare l’antenna, il televisore o il decoder in qualsiasi momento con rapidità e tempestività.