Pronto Intervento

SOS: Cercasi antennista!

La televisione ha iniziato a fare i capricci e ti stai perdendo la partita della tua squadra del cuore, la prima tv del film che aspetti di vedere da un secolo, la puntata finale della serie televisiva che ami, la prima apparizione tua o di qualcuno a cui tieni sul piccolo schermo? I motivi per richiedere l’assistenza immediata, rapida, veloce di un bravo antennista possono essere molteplici. Il servizio di cui necessiti è il pronto intervento economico di Curti Cristian, l’antennista che ripara digitale terrestre, tv sat e Sky in men che non si dica.

Per i clienti che hanno bisogno di assistenza rapida e urgente tra Parma e provincia, Curti Cristian assicura la massima reperibilità per risolvere qualsiasi tipo di problema di malfunzionamento dell’impianto tv sat, digitale terrestre o Sky. Gli interventi di riparazione e manutenzione di parabole e antenne che causano funzionamento difettoso ai televisori dei propri clienti sono organizzati quindi anche in modalità pronto intervento. La garanzia di un’assistenza immediata e veloce è data dalla disponibilità e promessa dell’antennista di raggiungere il domicilio o la sede del cliente nel minor tempo possibile dalla ricezione della chiamata. Curti Cristian è disponibile anche nei week-end, durante le festività e nei giorni prefestivi.

Il tempo di una chiamata e le tue richieste d’aiuto sono esaudite

Curti Cristian è sempre reperibile e disponibile ad intervenire per riparare e manutenere in maniera urgente impianti tv centralizzati o singoli presenti in ogni tipo di edificio, con sistema sat, Sky o digitale terrestre. Un servizio di pronto intervento economico e veloce in grado di risolvere qualsiasi problema si dovesse verificare agli apparati che compongono il sistema tv nella sua interezza, dall’antenna alla parabola, dal decoder alle impostazioni della televisione, da rottura di cavi e connettori alla sintonizzazione corretta dei canali. L’assistenza sarà rapida e immediata, di modo da permetterti di riavere la possibilità di ricevere le trasmissioni televisive il prima possibile.